Oltre le colline

Acquista su Ibs.it   Dvd Oltre le colline   Blu-Ray Oltre le colline
Un film di Cristian Mungiu. Con Cosmina Stratan, Cristina Flutur, Valeriu Andriuta, Dana Tapalaga, Catalina Harabagiu.
Titolo originale Dupa dealuri. Drammatico, durata 155 min. - Romania 2012. - Bim Distribuzione uscita mercoledì 31 ottobre 2012. MYMONETRO Oltre le colline * * * - - valutazione media: 3,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Filtrare, per favore

di Paolo_89

Feedback: 1678 | altri commenti e recensioni di Paolo_89
martedì 19 febbraio 2013

C'è una cosa che davvero non capisco: se il nostro giudizio non ha pretese di autorevolezza, è scritto obiettivamente male (in modo approssimativo e molto più vicino al parlato, e questo vuol dire che la selezione dei redattori potrebbe essere più severa) e non cerca di fare un'analisi più profonda, anche estetica, perchè pubblicarlo? Per l'ebbrezza di vedere qualcosa di personale in un luogo pubblico, come internet? Per il semplie scambio di opinioni, ovviamente legittime, ci sono altri posti!

[+] lascia un commento a paolo_89 »

Ultimi commenti e recensioni di Paolo_89:

Oltre le colline | Indice