Battleship

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Battleship   Dvd Battleship   Blu-Ray Battleship
Un film di Peter Berg. Con Jesse Plemons, Taylor Kitsch, Stephen Bishop (II), Griff Furst, Josh Pence.
Azione, durata 131 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita venerdì 13 aprile 2012. MYMONETRO Battleship * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

meno male che c'erano gli effetti speciali... Valutazione 2 stelle su cinque

di sclarissa

giovedì 17 maggio 2012

Battleship. Film d'azione. Attori convincenti .Il trailer prometteva bene...peccato per la trama( meno male che non è una delle cose più importanti)...Io penso che il film sia stato noioso: era trppo lungo. Non penso di essermi mai annoiata al cinema, questa è stata la prima volta. Era tutto troppo scontato, anche i dialoghi erano scontati, basta pensare alla frase "moriremo tutti...ma non oggi", nooo non l'avrei mai detto; durante questa scena io e Taylor Kitsch (protagonista del film nei panni di Alex Hopper) abbiamo detto la frase insieme, contemporaneamente. Inoltre, penso che le scene non avessero un vero e proprio filo logico, come ad esempio la scena in cui Taylor Kitsch (alex hopper) e l'attore Tadanobu Asano (nella parte di un capitano giapponese) dovevano saltare dalla gigantesca nave aliena per salvarsi la pelle; i compagni avevano già raggiunto le scialuppe di salvataggio mancavano solo loro: si trovavano a non so quanti metri d'altezza e sotto di loro c'era un mare agitatissimo e pieno di detriti...ovviamente saltano...poi improvvisamente in un nanosecondo si vedono loro due sani e salvi su una delle scialuppe, con qualche graffio e il fiatone (sembrava che non avessero avuto il tempo per concludere la scena); a quel punto uno si chiede, ma com'è possibile?? Ok che è un film ma questa scena è incompleta!! (spero si sia capito a quale scena ho fatto riferimento).In generale non giudiherei il film un "flop", tutto quello che ho scritto è personale e soggettivo, non è certamente uno di quei film che consiglierei di andare a vedere, forse potrei consigliarlo per gli effetti speciali, erano davvero belli ( almeno quelli) ; in generale il film è stato noioso e banale.

[+] lascia un commento a sclarissa »
Sei d'accordo con la recensione di sclarissa?

Battleship | Indice

1° | alex283