Shark 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Shark 3D   Blu-Ray Shark 3D
Un film di Kimble Rendall. Con Xavier Samuel, Julian McMahon, Sharni Vinson, Phoebe Tonkin, Martin Sacks.
Titolo originale Bait. Thriller, durata 93 min. - Australia 2012. - Medusa uscita mercoledì 5 settembre 2012. MYMONETRO Shark 3D * 1/2 - - - valutazione media: 1,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film piuttosto mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

di Paolo Salvaro

Feedback: 8581 | altri commenti e recensioni di Paolo Salvaro
giovedì 14 marzo 2013

Un film con protagonisti degli squali, ambientato dentro un .... centro commerciale?   Si, dentro un centro commerciale.   Dunque dopo nemmeno venti minuti di film alquanto fini a sè stessi, tanto da indurre lo spettatore a chiedersi se sta guardando il film giusto,  si assiste all'arrivo di ....  uno Tsunami?   Oh ... no!   No, dai ma ....  non è possibile!   Va bene essere originali e tentare di portare elementi di innovazione nel mondo del cinema, ma così è troppo!   E' stato come cercare di fondere insieme un film horror, un altro catastrofico ed un altro ancora romantico, con risultati pessimi.   Non tutto il male viene però per nuocere.   Due scene in particolare mi hanno piacevolmente sorpreso, ma non le cito per paura di spoilerare eccessivamente.   Chiaro che nel luridume generale anche solo una scena parzialmente corretta può sembrare di livello eccellente.  Velo pietoso da stendere invece sia sugli attacchi degli squali che sulla colonna sonora, entrambi assolutamente inadatti.  Per farvi capire, gli attacchi degli squali in Blu Profondo erano molto più credibili, il che è tutto dire.  La recitazione mi è sembrata a tratti involontariamente comica, non so se per colpa degli attori o di una sceneggiatura non all'altezza.  Sinceramente, mi chiedo come un film del genere sia potuto arrivare al cinema.

[+] lascia un commento a paolo salvaro »
Sei d'accordo con la recensione di Paolo Salvaro?

Ultimi commenti e recensioni di Paolo Salvaro:

Vedi tutti i commenti di Paolo Salvaro »
Shark 3D | Indice

Gabriele Niola