La leggenda del cacciatore di vampiri

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La leggenda del cacciatore di vampiri   Dvd La leggenda del cacciatore di vampiri   Blu-Ray La leggenda del cacciatore di vampiri
Un film di Timur Bekmambetov. Con Mary Elizabeth Winstead, Dominic Cooper, Rufus Sewell, Alan Tudyk, Jimmi Simpson.
Titolo originale Abraham Lincoln: Vampire Hunter. Horror, durata 105 min. - USA 2012. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 20 luglio 2012. - VM 14 - MYMONETRO La leggenda del cacciatore di vampiri * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ehm

di BLACKY

Feedback: 1911 | altri commenti e recensioni di BLACKY
martedì 13 novembre 2012

Chi legge quanto ho scritto noterà un paio di errori, del tipo un "conte" invece di "conta". Ebbene voglio chiarire che mymovies ha pubblicato la mia "brutta copia" invece di quella definitiva. Non ho capito perchè la versione corretta non veniva pubblicata

[+] lascia un commento a blacky »

Ultimi commenti e recensioni di BLACKY:

Vedi tutti i commenti di BLACKY »
La leggenda del cacciatore di vampiri | Indice

1° | activa44