38 testimoni

Acquista su Ibs.it   Dvd 38 testimoni   Blu-Ray 38 testimoni
Un film di Lucas Belvaux. Con Yvan Attal, Sophie Quinton, Nicole Garcia, François Feroleto, Natacha Régnier.
Titolo originale 38 témoins. Drammatico, durata 104 min. - Francia 2012. MYMONETRO 38 testimoni * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

REAZIONE UMANA Valutazione 3 stelle su cinque

di GABRY

Feedback: 175 | altri commenti e recensioni di GABRY
mercoledì 14 ottobre 2015

personalmente non trovo così incredibile quello che è successo nel film, alle 3 di notte una ragazza viene assalita e uccisa, ma quanti di noi chiaramente a letto/addormentati si scaraventerebbero in strada a vedere cosa succede, semmai una telefonata alla polizia che però evidentemente è stata fatta perchè la polizia è arrivata nella notte, penso che un'aggressione così avvenga in pochi attimi, e però nessuno ha visto veramente l'aggressione, non hanno neppure ben capito cosa succedeva, se anche si fossero precipitati in strada l'assassino non sarebbe più stato lì...anzi, io mi chiedo semmai dove è finito, li hanno visti appoggiati alla colonna, e poi solo lei che va verso il portone dove dentro c'è di nuovo lui, e perchè nessuno lo ha visto? dove è finito? da dove è passato se nessuno lo ha visto, lo hanno poi trovato? queste sono le domande che mi sono posta dopo aver visto il film, e mentre lo vedevo, i perchè della non vera testimonianza li possiamo anche capire

[+] lascia un commento a gabry »
Sei d'accordo con la recensione di GABRY?

Ultimi commenti e recensioni di GABRY:

38 testimoni | Indice

Gabriele Niola