World Invasion

Acquista su Ibs.it   Soundtrack World Invasion   Dvd World Invasion   Blu-Ray World Invasion

cosa è vero cosa è veritiero e cosa è verosimile.. Valutazione 4 stelle su cinque

di vibnhio

venerdì 2 dicembre 2011

allora, siamo abituati ai film di alieni....è un tema... un alieno per definizione sta lontano nello spazio e deve arrivare sul nostro pianeta per invaderci...quindi chi accusa di aver copiato vari film precedenti... non ha riflettuto su cosa sia un tema...non è che mi posso inventare qualcosa di diverso...devono arrivare...e per me questa è una cosa vera.... sul fatto poi che possano farlo, cioè fare milioni di km per raggiungerci gli scienziati ci dicono di no...perchè la luce va al massimo a 3 mila km al sec.....poi so arrivati i neutrini...e la teoria sballa... diciamo che gli scienziati dicono cazzate e che la cosa è verosimile....la parte bella del film è la battaglia, e chi dice che non c'è storia secondo me ha una soglia di attenzione pari a quella di un merluzzo, la guerra rappresentata è vera, fatta di armi...colpi...bombe...agguati...tecnologie...e il film comincia con una storia semplice... una missione data ad un gruppo di marines...che devono portarla a termine entro 3 ore...ancora non sapevano cosa aspettarsi....bene perdono tantissimi uomini, per miracolo riescono a farcela, in 4-5 ad andare avanti....le uccisioni dei marines sono vere, motivate, non abbattono un esercito, abbattano una squadra come loro, e poi vincono perchè hanno capito come far fuori i droni.....la storia c'è, è difficile capirla perchè chi sta in trincea non ha tutte queste informazioni, è un bel film. sembra Black Hawk Down perchè è una battaglia vera  e propria, e in una trince a è così. potrei citare il grande uno rosso, che non ha fatto nessuno, è un film di Guerra, vera, veritiera e verosimile su un invasione aliena. nessuno l'ha mai fatta vera, tutti i precedenti l'hanno fatta fatasiosa, lo spettatore sa che una cosa del genere non è possibile, anche qui lo sai, ma se fosse possibile probabilmente accadrebbe così. Ultime due cose, è vero che siamo l'unico pianeta a noi conosciuto con acqua allo stato liquido in abbondanza, e questo è un dato di fatto. secondo, il patriottismo è un pò esagerato, ma non inneggiano all'america, usa e cose belle, tengono ilmorale su, è una cosa un pò stupida forse ma veritiera.  Ame è piaciuto molto, e mi ha fatto tenere la suspance fino alla fine. anche se poi dato che è un film lo sai che i buoni vincono sempre.....

[+] lascia un commento a vibnhio »
Sei d'accordo con la recensione di vibnhio?

World Invasion | Indice

1° | watcher95