War Horse

Acquista su Ibs.it   Soundtrack War Horse   Dvd War Horse   Blu-Ray War Horse
Un film di Steven Spielberg. Con Emily Watson, David Thewlis, Peter Mullan, Niels Arestrup, Tom Hiddleston.
Guerra, Ratings: Kids+13, durata 146 min. - USA 2011. - Walt Disney uscita venerdì 17 febbraio 2012. MYMONETRO War Horse * * * - - valutazione media: 3,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Complimenti per la memoria...

di hollyver07

Feedback: 11360 | altri commenti e recensioni di hollyver07
domenica 19 febbraio 2012

Ciao faberest, perdona l'intrusione. Per quanto possa valere il mio plauso, mi complimento per l'ottima memoria che hai manifestato in merito alla vicenda di Albino. Io non ho mai letto il libro che hai citato ma rammento che detta vicenda, alcuni anni or sono, fu in parte narrata, o citata, in un documentario storico sulle vicende belliche italiane in Russia - legate al Savoia cavalleria - in merito non ho idea se vi siano ulteriori fonti a cui riferirsi (ovvio che in rete ci siano). Non ho ancora visto il film di Spielberg ma concordo che la trama abbia trovato ispirazione anche (quando non interamente) dalla vicenda che hai citato. In tal caso... concordo in toto all'idea che il regista avrebbe dovuto debitamente riconoscere la propria fonte "d'ispirazione". Saluti a te

[+] lascia un commento a hollyver07 »

Ultimi commenti e recensioni di hollyver07:

Vedi tutti i commenti di hollyver07 »
War Horse | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 |
giovedì 3 ottobre
Beetlejuice - Spiritello porcello
mercoledì 2 ottobre
Il regno del pianeta delle scimmie
martedì 1 ottobre
Sopravvissuti
martedì 24 settembre
Another End
giovedì 19 settembre
Horizon - An American Saga - Capit...
Furiosa - A Mad Max Saga
mercoledì 18 settembre