Nudi e felici

Acquista su Ibs.it   Dvd Nudi e felici   Blu-Ray Nudi e felici
Un film di David Wain. Con Malin Akerman, Ken Marino, Kerri Kenney, Lauren Ambrose, Todd Barry.
Titolo originale Wanderlust. Commedia rosa, Ratings: Kids+16, durata 98 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita venerdì 10 agosto 2012. MYMONETRO Nudi e felici * 1/2 - - - valutazione media: 1,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Peccato Valutazione 2 stelle su cinque

di Andrelibero

Feedback: 1337 | altri commenti e recensioni di Andrelibero
giovedì 13 settembre 2012

Peccato, mi aspettavo di più. Il film scorre troppo veloce come se fatto di fretta, se il regista ci metteva più impegno sarebbe uscito molto meglio, guardabile una volta sola e evitando di spendere i soldi del cinema

[+] lascia un commento a andrelibero »
Sei d'accordo con la recensione di Andrelibero?

Ultimi commenti e recensioni di Andrelibero:

Vedi tutti i commenti di Andrelibero »
Nudi e felici | Indice

1° | renato volpone