Un Natale per due

Acquista su Ibs.it   Dvd Un Natale per due   Blu-Ray Un Natale per due
Un film di Giambattista Avellino. Con Alessandro Gassmann, Enrico Brignano, Paolo Sassanelli, Chiara Francini, Claudia Potenza.
Formato Film TV, Commedia, - Italia 2011. MYMONETRO Un Natale per due * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Uguale a Parto Col Folle Valutazione 1 stelle su cinque

di Franci3694

venerdì 20 aprile 2012

Ho visto oggi per la prima volta questo film e devo dire che sono rimasta scandalizzata.
Tralascio il fatto della qualità del film, della regia e della sceneggiatura a dir poco scadenti ma.. Vogliamo parlare della SOMIGLIANZA per non dire UGUAGLIANZA al film Parto Col Folle, uscito guarda caso, un anno prima (nel 2010)?
Questo sarebbe un film originale? ma non fatemi ridere, per favore.

Questa é la copia MAL RIUSCITA di Parto col Folle intepretato da Robert Downey Jr e Zach Galifianakis! É identico, come ha detto Angelica, a parte le motivazioni che li hanno spinti a fare il viaggio.non prendiamoci in giro, i film originali sono altri.. anzi se io fossi la sceneggiatrice di Parto col folle, io li avrei già accusati di plagio.
Si parla di accuse di Plagio ogni giorno e questa direi sia una prova vivente.
Vabbè, non commento oltre che è meglio.
Film PESSIMO.

[+] lascia un commento a franci3694 »
Sei d'accordo con la recensione di Franci3694?

Un Natale per due | Indice