Una notte da paura

Difficile da vedere... Valutazione 1 stelle su cinque

di Ner�77

Feedback: 639 | altri commenti e recensioni di Ner�77
sabato 8 novembre 2014

Non conoscevo questo film; mi è capitato di vederlo senza alcuna prospettiva ma devo dire che delude fin dalle prime battute.
Il cast sembra scelto a caso; nomi più o meno noti (che possono risultare utili nella distribuzione) ma per nulla adeguati al pesonaggio.
La scenografia come la gestione delle scene è qusi imbarazzante; non fa ridere.
I personaggi sono banali così come la fotografia.
Non mi aspettavo nulla da questo film ma una delusione del genere assolutamente no.
Credo abbiano voluto far rivivere la vecchia commedia anni '80 e forse ci sono riusciti.

Difficile dare un voto...

[+] lascia un commento a ner�77 »
Sei d'accordo con la recensione di Ner�77?

poldo giovedì 6 ottobre 2022
guardatevi voi i film di masturbazioni celebrali.

Umorismo allo stato pure. Questo film negli anni sarà rivalutato. Qui si fa una divertente parodia dei film horror. Se uno si vuol fare due risate e dimenticare per un po'' i problemi, è il film giusto. Guardatevi voi i film che vorrebbero essere comici e non lo sono, tipo quelli di Woody Allen, palle incredibili. Oppure quelli basati solo su masturbazioni celebrali stile Antonioni. E poi, dai, Lillo che fa "Il Muerto" al pranzo di nozze degli sposi boteriani è da antologia.

[+] lascia un commento a poldo »

Ultimi commenti e recensioni di Ner�77:

Una notte da paura | Indice