Twixt

Un film di Francis Ford Coppola. Con Val Kilmer, Bruce Dern, Ben Chaplin, Elle Fanning, Joanne Whalley.
Titolo originale Twixt. Horror, durata 90 min. - USA 2011. MYMONETRO Twixt * - - - - valutazione media: 1,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Breve commento Valutazione 0 stelle su cinque

di Stalker

domenica 3 settembre 2017

Breve Commento. -  Purtroppo non sono riuscito a vedere il film. Tra le recensioni di My Movies, con le quali sono spesso d'accordo, questa tocca in modo semplicistico e con una certa leggerezza, la ricerca e la sperimentazione di uno dei miei autori preferiti. Definire "....farneticazioni incomprensibili.......un'altra giovinezza.....", significa non conoscere il grande romanzo di Mircea Eliade (personaggio enorme) e non aver compreso il contenuto del film. Adriano Ercolani si aggiorni. Mi fermo qui perchè non amo polemizzare. Ci risentiamo dopo la visione di "Twixt". Un sincero saluto. Ciro Coatiti.

[+] lascia un commento a stalker »
Sei d'accordo con la recensione di Stalker?

Twixt | Indice

Adriano Ercolani