The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Dvd The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Blu-Ray The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Molto bello! Valutazione 4 stelle su cinque

di SILVIA63

Feedback: 96 | altri commenti e recensioni di SILVIA63
lunedì 21 novembre 2011

Dopo Twilight Breaking Dawn e' il film della saga che mi e' piaciuto di piu'. Non e'stato sicuramente facile rappresentare in due sole ore una trama cosi' lunga. Di ottimo effetto la netta distinzione tra le due parti del film: la prima romantica e la seconda cruenta. Scelta perfetta per la scena finale. Bravissimo l'intero cast, Pattinson veramente affascinante!

[+] lascia un commento a silvia63 »
Sei d'accordo con la recensione di SILVIA63?

pippina giovedì 24 novembre 2011
concordo film bellisssimo

concordo pienamente con te.Io ho costrettom il mio ragazzo a venire a vederlo è rimasto schifato dalla scena del parto di bella ma alla fine gli è piaciuto pure a lui.Io ho pianto per tutto il film è stupendo ricco di valori come il salvare a tutti i costi la vita,il morire per l'altro,il forte legame familiare,l'amicizia ecc.....inoltre rispecchia perfettamente il libro

[+] lascia un commento a pippina »

Ultimi commenti e recensioni di SILVIA63:

Vedi tutti i commenti di SILVIA63 »
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 | Indice

1° | cenox
  3° | the mikemaister
  4° | il re censore
  5° | mr.duff
  6° | buluspi
Razzie Awards (9)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 |
giovedì 3 ottobre
Beetlejuice - Spiritello porcello
mercoledì 2 ottobre
Il regno del pianeta delle scimmie
martedì 1 ottobre
Sopravvissuti
martedì 24 settembre
Another End
giovedì 19 settembre
Horizon - An American Saga - Capit...
Furiosa - A Mad Max Saga
mercoledì 18 settembre