Lo spaventapassere

Acquista su Ibs.it   Dvd Lo spaventapassere   Blu-Ray Lo spaventapassere
Un film di David Gordon Green. Con Jonah Hill, Ari Graynor, Kylie Bunbury, Landry Bender, Sam Rockwell.
Titolo originale The Sitter. Commedia, - USA 2011. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 10 agosto 2012. MYMONETRO Lo spaventapassere * - - - - valutazione media: 1,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non è l''unico film al quale cambiano titolo Valutazione 0 stelle su cinque

di Davide Alioto

Feedback: 2 | altri commenti e recensioni di Davide Alioto
domenica 9 agosto 2020

L'italia fabbrica di lavoro per amici degli amici. Io vorrei conoscere queste persone che affibiano un titolo ai film, perche non è il primo (ad esempio: The Informer - titolo italiano Vite oltre il limite) il film parla del gruppo come si puo cambiare un titolo senza conoscere il la storia. ma si basta che hanno attivita... non parliamo delle traduzioni altro argomento, dicono cio che gli pare

[+] lascia un commento a davide alioto »
Sei d'accordo con la recensione di Davide Alioto?

Ultimi commenti e recensioni di Davide Alioto:

Lo spaventapassere | Indice