Scusa mi piace tuo padre

Acquista su Ibs.it   Dvd Scusa mi piace tuo padre   Blu-Ray Scusa mi piace tuo padre
Un film di Julian Farino. Con Hugh Laurie, Catherine Keener, Leighton Meester, Allison Janney, Oliver Platt.
Titolo originale The Oranges. Commedia, durata 92 min. - USA 2011. - M2 Pictures uscita giovedì 6 dicembre 2012. MYMONETRO Scusa mi piace tuo padre * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

film veloce e deludente Valutazione 1 stelle su cinque

di aShadow

lunedì 10 dicembre 2012

Sono andata a vederlo perchè era l'ultimo film rimasto visto che sono arrivata in ritardo al cinema, non prometteva nulla già dal titolo.
Tante persone famose come comparse nel film, ma il fatto che le conoscessi già per altri loro film e vederli insieme mi ha messo un po' in difficoltà perchè ricollegavo ognuno di loro ad una specifica personalità consolidata in precedenti film, ed in un nuovo campo come questo film non ho visto una "integrazione" nella storia da parte dei personaggi, mi sono sembrati un po distaccati.
Ma questo c'entra poco. Il film è stato uno dei più brutti che ho visto, banale, scontato, già visto e rivisto, senza sapore, senza significato, senza storia.
L'intro del film c'entrava poco con quel che poi è stato lo sviluppo degli eventi.. quella che sembrava essere la protagonista , è rimasta la stessa durante tutto il film, il che mi sembra una scelta narrativa ...errata.

[+] lascia un commento a ashadow »
Sei d'accordo con la recensione di aShadow?

Scusa mi piace tuo padre | Indice

Adriano Ercolani