Professione Assassino

Acquista su Ibs.it   Dvd Professione Assassino   Blu-Ray Professione Assassino
Un film di Simon West. Con Jason Statham, Ben Foster, Donald Sutherland, Jeff Chase, Christa Campbell.
Titolo originale The Mechanic. Azione, Ratings: Kids+16, durata 92 min. - USA 2011. - 01 Distribution uscita mercoledì 24 agosto 2011. MYMONETRO Professione Assassino * * 1/2 - - valutazione media: 2,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

UN BUON FILM D'AZIONE E NON SOLO Valutazione 0 stelle su cinque

di martalari

Feedback: 6871 | altri commenti e recensioni di martalari
giovedì 14 luglio 2011

VISTO  "Professione assassino" The Mechanic UN BUON FILM D'AZIONE E NON SOLO

UCCIDERE UNA PERSONA NON VUOL DIRE SEMPRE PREMERE IL GRILLETTO

"gli incarichi migliori sono quelli in cui nessuno sa che ti trovi li"

inizia così  "Professione assassino" (The Mechanic) film   diretto da Simon West regista inglese che ha iniziato girando  spot pubblicitari fino a quando non ha deciso  di girare  il suo primo film "Con Air".

##

Da noi il film esce il 24 Agosto. Per noi lo ha visto negli Usa dove è uscito a Gennaio Rebecca W.

"sai che non c'è uno migliore di te..sei una macchina...per questo ti passo gli incarichi" ricorda Donald Sutherland al sicario professionista Jason Statham

Soldi, adrenalina, potere, donne e libertà...tutto sembra semplice per l'infallibile Jason Statham

Una sorta di 007 del crimine...ma anche "il meccanico" ha un cuore....

Jason Statham  è sicuramente perfetto per il ruolo, non solo fisicamente, anche nell'espressione e nelle pause è molto credibile.

##

"La vittoria appartiene a coloro che sono preparati" ribadisce Donald Sutherland

Certo  film dove la criminalità sconfina con il privato, si sprecano, il vero punto di forza del film è soprattutto la regia, adrenalinica.

Una regia che non ti abbandona mai, ti cattura scena dopo scena

Tra spymovie e action (assolutamente non scontato,molte le cose che non ti aspetti) un film che amerà chi ama l'azione al cinema condita dalla figura di uno dei più grandi attori di sempre Donald Sutherland che per una volta ha superato il figlio per "azione"..(meglio di 24)

Voto 7

[+] lascia un commento a martalari »
Sei d'accordo con la recensione di martalari?

Ultimi commenti e recensioni di martalari:

Vedi tutti i commenti di martalari »
Professione Assassino | Indice

1° | hulk1