Finalmente maggiorenni

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Finalmente maggiorenni   Dvd Finalmente maggiorenni   Blu-Ray Finalmente maggiorenni
Un film di Ben Palmer (II). Con Simon Bird, James Buckley, Blake Harrison, Joe Thomas (II), Lydia Rose Bewley.
Titolo originale The Inbetweeners Movie. Commedia, durata 100 min. - Gran Bretagna 2011. - Eagle Pictures uscita mercoledì 4 gennaio 2012. MYMONETRO Finalmente maggiorenni * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

finalmente maggiorenni si lascia guardare Valutazione 2 stelle su cinque

di crismaister

domenica 8 gennaio 2012

il film finalmente maggiorenni è stato publicizzato molto in questo ultimo periodo sopratuto su canali popolari come youtube.Nei primi dieci minuti del film ho avuto l'impressione di averlo già visto: 4 ragazzi che escono dall'università con un'irrefrenabile voglia di fare esperienze sessuali...e partono per la grecia,insomma i solti film  un pò demenziali/adolescenziali stile american pie  o simili.
ma poi devo dire che ha preso una svolta diversa, dopo i dieci minuti ho capito che in questo film c'era qualcosa di diverso, che non avevo mai visto,  a prescindere dalle nuove faccie mai vedute prima al cinema che hanno contribuito a renderlo più interressante .il film scorre in modo leggero, lasciandosi guardare. Ovviamente le risate ci sono anche se mi apsettavo un po di più. come al solito predominano le situazioni imbarazzanti, 4 ragazzi nel pieno della vita che partono per la grecia e ne combinano di tutti  i colori! Molto interessante è anche ol carattere che contraddistungue ciscuno dei protagonisti: c'è il ragazzo un pò stupido ma sempre sorridente, che riesce a superare le situazioni davanti all'altro sesso semplicemente ballando, poi c'è il ragazzo ossessionato dalla sua ex e parte appunto per dimenticarsela, abbiamo il" nerd" del gruppo che alla fine si metterà assieme ad una bellissima ragazza bionda e infine abbiamo il "pazzo del gruppo" quello che ama ubriacarsi ed è abbastanza attivo.
questo film non mi ha stupido più di molto ma ripeto che comunque è adatto per chi ama film di questo genere!

[+] lascia un commento a crismaister »
Sei d'accordo con la recensione di crismaister?

Finalmente maggiorenni | Indice

1° | shebangsthedrums