Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata

Acquista su Ibs.it   Dvd Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata   Blu-Ray Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata
Un film di Carlo Vanzina. Con Francesco Montanari, Vanessa Hessler, Richard E. Grant, Giselda Volodi, Virginie Marsan.
Thriller, durata 96 min. - Italia 2011. - Medusa uscita venerdì 25 marzo 2011. MYMONETRO Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata * - - - - valutazione media: 1,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il film lo abbiamo visto Valutazione 1 stelle su cinque

di HULK1

Feedback: 4350 | altri commenti e recensioni di HULK1
venerdì 22 luglio 2011

Non capisco perchè tutti riassumano il film, lo abbiamo visto, che bisogno c'è di raccontarlo di nuovo, un commento,  questo viene chiesto, ma quando non si ha nulla da dire, evidentemente allunga il brodo. Questo pasticciaccio brutto di cui nessuno sentiva il bisogno  di un ennesimo episodio,  sotto il vestito niente 2 è stato girato, non dai Vanzina , ma da un pubblicitario ,dopo qualche anno il primo.

Ma si l'unico a salvarsi è l'ispettore siciliano, il libanese della serie romanzo  criminale, per il resto si rasenta il ridicolo, o il comico, la mamma sarta che canta l'elogio del figlio , il quale invece di giocare con i bambini a pallone disegnava vestitini. la sceneggiatura, per modo di dire, credo sia stato scritto a braccio, rasenta il nulla, tra i disegnini del bambino futuro stilista, la mamma trova una cartella clinica vecchia di soli 5 anni , la cui scoperta le procura un infarto. Come sono finiti insieme ? Citazioni: La donna che visse due volte, De Palma gli intoccabili, Fulci specialista in voli da altezze mortali , vedi sette note in nero, non si sevizia una paperino,  Argento, ormai sono i Vanzina ad averlo contaminato, vedi Giallo l'ultima belinata del 'maestro', dove il fastidioso patinato vanziniano ha fatto irruzione e portato devastazione.  Sceneggiatura braccio, il volo dalla finestra di un residence della prima vittima, ricorda il volo della super modella russa , di un paio di anni fa. Una Milano inesistente, ma tutto è talmente appiattito , da Milano, alla Svizzera, il lago, la Svezia .....ma è inutile perdere tempo.
Rispetto al primo, inadatti al giallo, al triller, all'horror ogni tanto ci ricascano, myistere, tre colonne in cronaca, la maledetta voglia di remake, la mandracata, er monnezza, meno male tutti flop, per non dimenticare Squillo. questo è autentico trash, che non piace nemmeno a Tarantino, uno di bocca buona.

[+] lascia un commento a hulk1 »
Sei d'accordo con la recensione di HULK1?

Ultimi commenti e recensioni di HULK1:

Vedi tutti i commenti di HULK1 »
Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 |
venerdì 25 marzo 2011