Sono il numero quattro

Un film di D.J. Caruso. Con Alex Pettyfer, Dianna Agron, Callan McAuliffe, Jake Abel, Timothy Olyphant.
Titolo originale I Am Number Four. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2011. - Walt Disney uscita venerdì 18 febbraio 2011. MYMONETRO Sono il numero quattro * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

AAA Cercasi motivazione....!!! Valutazione 0 stelle su cinque

di hollyver07

Feedback: 11360 | altri commenti e recensioni di hollyver07
mercoledì 23 febbraio 2011

Avviso dedicato ad Alieni e Non Alieni - Film che non ho ancora visto, c'è qualcuno che cortesemente può darmi qualche buona ragione per vederlo, oppure non vederlo...??? Grazie, ciao

[+] lascia un commento a hollyver07 »
Sei d'accordo con la recensione di hollyver07?

abejon mercoledì 23 febbraio 2011
in quelle due ore potevo fare altro...

un film insulso...in una trama già povera e scontata non si degnano neanche di spiegarci le cose basilari che uno spettatore al fronte dell'impegno di andare in una sala a vedere questo film si aspetta...inoltre incongruenze e cose che non stanno in piedi a ripetizione...andate a vedere altro o a prendervi una pizza piuttosto..a livello di quei film delle 16 fantasy che danno su italia 1....non ho capito perchè si degnano a dare nelle sale film simili...

[+] lascia un commento a abejon »
hollyver07 giovedì 24 febbraio 2011
grazie abejon

mmmhhh...!! Vista la carenza d'ulteriori suggerimenti, credo che seguirò parzialmente il consiglio, ovvero eviterò di sprecare italica moneta al cinema e magari proverò a vederlo in lingua originale da un amico "scaricatore". Comunque grazie x la tua motivazione. Ciao

mente superiore giovedì 24 febbraio 2011
lascia perdere

Perfavore lascia stare questo film che dire una schifezza è un complimento

[+] lascia un commento a mente superiore »
hollyver07 giovedì 24 febbraio 2011
grazie anche a te

- mente superiore - Come ho già scritto ad "abejon" credo che gli darò un'occhiata solo nella versione in lingua originale "scovata" da un mio amico. Se non altro, se di schifezza si tratta, avrò ottenuto successivamente (ipocritamente) il perverso piacere di poterne declamare peste e corna a profusione in questo forum. Di certo c'è che non li gratificherò (produzione e distribuzione) elargendo loro italica pecunia la quale, probabilmente, più proficuamente indirizzerò in altre cinematografiche opportunità quali: Il cigno nero, Unknown e Ladri di cadaveri (il quale promette bene ed auspico mantenga tosto le premesse). Sia come sia, grazie anche a te per il cortese consiglio. Ciao

ipno74 giovedì 28 aprile 2011
come è andata la visione???

Se non l'hai ancora visto, ti propongo di vederlo su mega video.Mi aspettavo molto di più.Fai conto di vedere una puntata di smallville, oppure di hereos.Buona visione

[+] lascia un commento a ipno74 »
hollyver07 giovedì 5 maggio 2011
ipno74

Ciao ipno74. Visto... fortunatamente senza buttare moneta e solo perchè un mio amico lo aveva recuperato in altra maniera. Si... l'accostamento a Smalville gli calza parecchio e se fossi nei panni dei produttori del film ci penserei su parecchio... prima di proporre un sequel, almeno per il mercato nostrano, in India non saprei...! Saluti a te

Ultimi commenti e recensioni di hollyver07:

Vedi tutti i commenti di hollyver07 »
Sono il numero quattro | Indice

Gabriele Niola