Bed Time

Acquista su Ibs.it   Dvd Bed Time   Blu-Ray Bed Time
Un film di Jaume Balagueró. Con Luis Tosar, Marta Etura, Alberto San Juan, Pep Tosar, Carlos Lasarte.
Titolo originale Mientras duermes. Thriller, durata 102 min. - Spagna 2011. - Lucky Red uscita venerdì 27 luglio 2012. MYMONETRO Bed Time * * * - - valutazione media: 3,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Triste storia di un essere malato e perverso Valutazione 2 stelle su cinque

di Mr.Duff

Feedback: 7595 | altri commenti e recensioni di Mr.Duff
venerdì 10 agosto 2012

Se non fosse stato per il finale, questo film sarebbe stato davvero un fiasco. Non considerando il fatto che è qualcosa di gia visto e rivisto (mi viene in mente The Resident con Hilary Swank) il film parte lento, fa rimanere un po confusi sulla dinamica degli evanti (che poi verranno presto spiegati) ma il protagonista non convince. Le caratteristiche spagnole si vedono e si apprezzano, ma il trailer e la locandina illudono. Ci aspetta un film di suspance e da "salti dalla poltrona" e invece si conosce è tutto molto prevedibile. Un uomo triste e solo con un lavoro umile e monotono quale quello di portiere di un condominio che altro non vuole che vedere le persone attorno a lui tristi e sole per sentirsi meglio. Riesce nel suo intento ad eccezione di una donna che esce dall'ascensore ogni mattina col sorriso stampato in faccia, anche dopo i numerosi messaggi di cattivo gusto e le lettere perverse che le arrivano ogni giorno. Il plot è anche interessante ma poteva essere sviluppato meglio. La scena con la signora Veronica è una della più forti e d'impatto dell'intero film, ma nulla a che vedere col genere. Colpo di scena possiamo chiamarlo sicuramente, perchè il classico finale tanto classico non lo è. Film che sfiora a stento a sufficienza ringraziando la seconda parte della pellicola

[+] lascia un commento a mr.duff »
Sei d'accordo con la recensione di Mr.Duff?

Ultimi commenti e recensioni di Mr.Duff:

Vedi tutti i commenti di Mr.Duff »
Bed Time | Indice

Marco Chiani