Silvio Forever

Acquista su Ibs.it   Dvd Silvio Forever   Blu-Ray Silvio Forever
Un film di Roberto Faenza, Filippo Macelloni. Documentario, durata 85 min. - Italia 2011. - Lucky Red uscita venerdì 25 marzo 2011. MYMONETRO Silvio Forever * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

L'ennesima vomitevole operazione commerciale Valutazione 1 stelle su cinque

di Fabian T.

Feedback: 16114 | altri commenti e recensioni di Fabian T.
sabato 26 marzo 2011

Non si può far finta di essere ingenui e pseudo-oggettivi dichiarando: vediamo il film e poi giudichiamo. Secondo me è proprio il periodo più sbagliato per realizzare un tale film ancora una volta dedicato a Berlusconi, già di per sé insopportabilmente presente dappertutto, ignorando colpevolmente centinaia di altri temi molto più accattivanti e interessanti da portare al cinema. Niente da fare, è solo la solita sporca e astuta operazione commerciale per sfruttare una realtà onnipresente nella cronaca attuale. E allora forza, che aspettate? Quando un bel film fresco fresco sui morti in Giappone o su quel simpaticone di Gheddafi? Che schifo...

[+] lascia un commento a fabian t. »
Sei d'accordo con la recensione di Fabian T.?

hollyver07 sabato 26 marzo 2011
aspetta e vedrai...

Ciao, perdona l'intrusione. Per quanto possa essere banale la mia opinione, mi associo idealmente al tuo pensiero in merito al "documentario" in questione. Onestamente lo considero una speciosa azione d'incensamento, crismi e carismi compresi. Inoltre, concordo sul fatto che cinematograficamente potrebbero esser trattati argomenti ben più sostanziosi, rispetto a quelli che normalmente vengono proposti. Invece, in merito ai "prossimamente", non farti illusioni! Non credo serva una sfera magica per prevedere l'arrivo di ulteriori porcherie. C'è di che star male. L'unica risorsa che abbiamo per ora è la solita... non gratificare simili produzioni con la nostra presenza nei cinema e fare dei consistenti passa-parola con i nostri conoscenti, o attraverso i forum. [+]

[+] lascia un commento a hollyver07 »
angelo umana domenica 27 marzo 2011
inquiry

hai visto il film, Fabian T.?

[+] non necessario (di fabian t.)
[+] lascia un commento a angelo umana »

Ultimi commenti e recensioni di Fabian T.:

Vedi tutti i commenti di Fabian T. »
Silvio Forever | Indice

Sito italiano