Se sei così ti dico sì

Acquista su Ibs.it   Dvd Se sei così ti dico sì   Blu-Ray Se sei così ti dico sì
Un film di Eugenio Cappuccio. Con Emilio Solfrizzi, Belen Rodriguez, Iaia Forte, Fabrizio Buompastore.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2011. - Medusa uscita venerdì 15 aprile 2011. MYMONETRO Se sei così ti dico sì * * 1/2 - - valutazione media: 2,66 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Cinema su misura per una presunta showgirl Valutazione 0 stelle su cinque

di marezia

Feedback: -3588 | altri commenti e recensioni di marezia
venerdì 8 aprile 2011

Ecco qui l'ennesimo film che vede come protagonista intanto una NON ATTRICE e poi SOLO E SOLTANTO per ragioni di marketing! Perché, secondo me, la Rodriguez  è solo questo: una ragazza dalla voce scura, disinibita e sveglia che ha intrecciato talmente bene e ad arte il suo privato con le vicende italiche da creare un circolo vizioso da cui NON SE NE USCIRA' MAI FINCHE' GLI ITALIANI CONTINUERANNO A comprare i giornali che ci informano delle sue gesta, seguire spazi e spazietti sulla sua persona e a vedere i programmi che le assegnano. IO non mi faccio prendere in giro e siccome penso che la sua carriera sia stata più che abbondante dati i presupposti da cui è partita non solo non lo vedrò ma DEPLORO CHI LA CONSIDERA INTERESSANTE. C'è di meglio...

[+] lascia un commento a marezia »
Sei d'accordo con la recensione di marezia?

bloomonday venerdì 15 aprile 2011
a ognuno il suo

Noto un certo astio che sinceramente non capisco. Non so se hai visto il film, ma a me pare che la ragazza non sfiguri affatto (anzi!) e che le ragioni di marketing di cui parli non siano uno scandalo, tutt'altro.Sono ben contento di sapere che l'attenzione degli italiani (pecoroni, a tuo dire) sarà attratta da quello che reputo un buon film, con ottime scelte cinematografiche e un cast eccezionale per la profondità delle interpretazioni, soprattutto considerando che si tratta di attori che pochi conoscono (Onnis, Forte, Buompastore su tutti).Poi ad ognuno la sua opinione, ma per favore non travalichiamo i confini del rispetto, almeno tra di noi.ciao

[+] lascia un commento a bloomonday »
marezia domenica 17 aprile 2011
bloomanday,

non si tratta di astio. Ho detto la verità, né più né meno. La Rodriguez ha iniziato ad avere un certo peso in tv (da quando vi è comparsa) da quando ha ceduto a determinati scoop (rubati o voluti?); da allora è stata ovunque e mischiando sempre più vita privata e carriera ha fatto carriera. Che sia una brava attrice è un'opinione tua e di qualcun altro ma come tu ci vedi tutte queste qualità io non ci vedo niente se non una buona presenza e una altrettanto buona dose di faccia tosta e io non pago un biglietto (canone a parte perché di quello i dirigenti Rai ne fanno quello che vogliono, ahimè) per un qualcosa di forse buono, forse mediocre ma SENZ'ALTRO NON ECCELLENTE. NO!

marezia domenica 17 aprile 2011
eppoi,

se proprio vogliamo parlare di new entry fresche ed in gamba io mi soffermerei sulla Osvart, BELLISSIMA E MOLTO BRAVA. Non fa notizia per scandalini e scandaletti ma RECITA E BENE e sa stare su un palco senza buttarla sul "fighismo", scusami ma non so come altro dirlo. Per lei però non si spendono parole così roboanti, o no?

anita lunedì 18 aprile 2011
un commento senza aver visto un film?

cara Marezia, scusa ma il tuo non è un giudizio, se non vedi un film, non leggi un libro, non conosci un persona, il tuo commento si qualifica da solo come un PREGIUDIZIO, non c'è nient'altro da dire, mi pare....o vedi ed esprimi quello che pensi, e sei libero di farlo, oppure credo sia privo di significato quello che si dice.

[+] lascia un commento a anita »
bloomonday lunedì 18 aprile 2011
concordo con anita: dagli una possibilità

Io penso sia un film vedibilissimo. Se non altro per le prove di tutti gli interpreti, bravissimi, e per la regia che si distingue dalla massa. E belen non sfigura, lo dicono tutti.Che il gossip sia una fonte di reddito è risaputo: l'editoria italiana non esisterebbe più da un bel pezzo senza gossip. Solo che una diffusa superficialità addossa la responsabilità a chi è oggetto di gossip. Questa gente lo sfrutta il gossip, ma milioni di persone lo divorano, e centinaia e centinaia ci campano. Che vogliamo fare?Questo film contiene una critica a tutto ciò e se non altro è un segno di autoironia per l'argentina che, sebbene non sia una brava attrice, in questo film è ben diretta e non sfigura mai. [+]

[+] lascia un commento a bloomonday »
marezia lunedì 18 aprile 2011
anita,

sai che esistono i veggenti?

anita domenica 24 aprile 2011
marezia....oggi le comiche....

ahahahahahaha:((((((

[+] lascia un commento a anita »
marezia domenica 24 aprile 2011
anita,

taci. Eppoi, in testa a tutti ci sono alcuni che la pensano come me e dicono quello che dico io, guarda un po'!

[+] lascia un commento a marezia »

Ultimi commenti e recensioni di marezia:

Vedi tutti i commenti di marezia »
Se sei così ti dico sì | Indice

Incontri
habemus belén
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 |
venerdì 15 aprile 2011