Cappuccetto Rosso sangue

Acquista su Ibs.it   Dvd Cappuccetto Rosso sangue   Blu-Ray Cappuccetto Rosso sangue
Un film di Catherine Hardwicke. Con Amanda Seyfried, Gary Oldman, Billy Burke, Shiloh Fernandez, Max Irons.
Titolo originale Red Riding Hood. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA, Canada 2011. - Warner Bros Italia uscita venerdì 22 aprile 2011. MYMONETRO Cappuccetto Rosso sangue * 1/2 - - - valutazione media: 1,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Prima vampiri poi lupi -.- Valutazione 0 stelle su cinque

di Choco Vistas

Feedback: 28 | altri commenti e recensioni di Choco Vistas
sabato 23 aprile 2011

Ok ne abbiamo la prova, la regista  Catherine Hardwicke non ha intenzione di fare un film decente...Prima twilight, con una ragazza che nonostante i problemi di lui che é un vampiro e vuole succhiare il suo sangue non prova alcuna paura e si getta tra le sue braccia -.-e così con la stessa trama nasce anche quest'altro "film" se così lo possiamo chiamare,dove si parlerà di una stupida storia d'amore tra lei (donna) e lui (lupo) il finale anche se non ho visto il film sono sicuro che sarà scontato,inutile e scadente..Volete un consiglio con quei 7 euro andate a prendervi una pizza sarà molto meglio!!

[+] lascia un commento a choco vistas »
Sei d'accordo con la recensione di Choco Vistas?

simon1983 domenica 24 aprile 2011
prevenuti

Non ho visto il film e non lo andrò a vedere perchè non mi piace il genere. Ma non vedo che senso abbia sparare sentenze e dare giudizi (persino consigliare di non andare a vederlo) senza sapere come sia. Mah...

[+] lascia un commento a simon1983 »
darkenry martedì 26 aprile 2011
vedilo che non è brutto =)

Dvvero non c'entra niente il fatto che è un film sui lupi mannari. La trama non è scontata per niente e gli attori sono bravissimi. E poi non parla solo di una storia d'amore come Twilight, qui si parla anche di chi sia il lupo mannaro e ti giuro che non immaginerai mai chi è. Comunque se non lo vuoi vedere non andarci. La decisione è tua =) P.S. A me non piace minimamente la saga di Twilight

[+] lascia un commento a darkenry »

Ultimi commenti e recensioni di Choco Vistas:

20° | fab_y
21° | riccardo76
22° | gabry morons
1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 |
venerdì 22 aprile 2011