Rabbia in pugno

Acquista su Ibs.it   Dvd Rabbia in pugno   Blu-Ray Rabbia in pugno
Un film di Stefano Calvagna. Con Michael Cadeddu, Gaia Zucchi, Maurizio Mattioli, Stefano Antonucci, Nazzareno Bomba.
Azione, durata 90 min. - Italia 2011. - Poker Entertainment

Interessante rilancio del film d'azione italiano Valutazione 4 stelle su cinque

di critichetti

Feedback: 7056 | altri commenti e recensioni di critichetti
lunedì 15 luglio 2013

Film indipendente girato all'interno di una palestra dove gli ambienti sono stati molto ben ricreati mentre il regista era agli arresti domiciliari,"Rabbia in pugno" è un film che tenta di rilanciare il genere del film d'azione all'italiana.Personalmente mi è piaciuto molto,anche perchè è una storia un pò diversa dal solito,ossia una storia di vendetta come unica forma di giustizia che però poi ti si ritorce contro.Molto bella la regia,buona la sceneggiatura e per essere un film indipendente la recitazione è davvero discreta,seppur con qualche pecca.Secondo me è la rinascita del cinema indipendente italiano,anche se,ripeto,c'è qualche pecca,che però non intacca il film,il quale scorre via molto leggero.Personalmente ne consiglio la visione,

[+] lascia un commento a critichetti »
Sei d'accordo con la recensione di critichetti?

Ultimi commenti e recensioni di critichetti:

Vedi tutti i commenti di critichetti »
Rabbia in pugno | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |