Paranormal Activity 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity 3   Blu-Ray Paranormal Activity 3
Un film di Ariel Schulman, Henry Joost. Con Katie Featherston, Sprague Grayden, Lauren Bittner, Christopher Nicholas Smith.
Horror, durata 84 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita venerdì 21 ottobre 2011. MYMONETRO Paranormal Activity 3 * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un franchise che stanca Valutazione 1 stelle su cinque

di fradrumsplayer

Feedback: 299 | altri commenti e recensioni di fradrumsplayer
domenica 23 ottobre 2011

Ieri sera sono andato a vedere questo terzo capitolo. Premetto che i primi due non mi piacciono un granché ma di questo nuovo capitolo ero molto fiducioso soprattutto grazie alla doppia regia degli autori di catfish... ero stato preso da un trailer in inglese e da dei video virali che giravano in rete. sfortunatamente alla fine del film quasi nessuna delle scene che facevano paura nel trailer era stata riproposta nella versione italiana che probabilmente è stata censurata per permettere una visione adatta a tutti ( il film a differenza dei precedenti non è VM14 ) anche perchè alla vigilia del primo volevano vietarlo anche ai 18 poi tolte alcune scene hanno abbassato il target a 14... se qualcuno vuole vedere un film per bene penso che debba vederlo tutto anche perchè se di un trailer in lingua originale di 2 minuti al cinema vedo riproposti solo 20 secondi la cosa mi sembra abbastanza ridicola... il film scorre con meno spaventi di quelli che potrebbero essere stati realmente e procede verso un finale orribile che fa chiedere allo spettatore come le bambine si siano scordate di tutto ciò, anche se probabilmente gli autori staranno già pensando a un quarto capitolo che lo spieghi... il film procede senza troppa emozione e con una discreta ansia provocata dall'ultima scena e soprattutto da una telecamera legata a un ventilatore... altra cosa da capire sarebbe cosa c'entri bloody mary ( che si vede in una scena come una figura dai capelli lunghi ) con toby il demone invisibile... se avete soldi da sprecare andate al cinema altrimenti aspettate l'originale in sub ita, saprà regalarvi emozioni migliori

[+] lascia un commento a fradrumsplayer »
Sei d'accordo con la recensione di fradrumsplayer?

bilbobaudo venerdì 28 ottobre 2011
precisazione

Quest'anno sono foreign student in america e venerdi' scorso sono andato a vedere PA3......ti assicuro che anche nella versione americana nn c'e' nessuna parte del trailer, se nn giusto 20 secondi. Per cui la versione italiana credo sia la stessa di quella americana ;) Anche se nonostante tutto qua il film e' vietato ai 17, ma qua in america ho notato che sono mooooolto severi da questo punto di vista!!! Devi presentare il tuo ID senno' nn ti fanno entrare!!! Cmq alla fin fine a me il film e' piaciuto molto....la storia si capisce benissimo, e i finale e' stra ansioso!! poi ovviamengte ognuno ha i suoi gusti ;) ma ti assicuro che anche nella versione americana nn ci sono le scene del trailer ;)

[+] lascia un commento a bilbobaudo »

Ultimi commenti e recensioni di fradrumsplayer:

Paranormal Activity 3 | Indice

Marco Chiani