Paranormal Activity 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity 3   Blu-Ray Paranormal Activity 3
Un film di Ariel Schulman, Henry Joost. Con Katie Featherston, Sprague Grayden, Lauren Bittner, Christopher Nicholas Smith.
Horror, durata 84 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita venerdì 21 ottobre 2011. MYMONETRO Paranormal Activity 3 * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

delusione.... Valutazione 1 stelle su cinque

di stapore

domenica 23 ottobre 2011

Allora il film in sè nn sarebbe stato così deludente se nn fossero state censurate le scene che davano un senso al film....Cmq cm si diceva ruota tutto intorno alle bambine ke vengono spaventate, almeno loro, da sto tizio invisibile....di tutte le scene non ce n'è una memorabile tranne quella alla fine, che x ovvi motivi nn posso descrivere. Cmq di tutto il film se nn siete attenti nn capirete il perchè degli avvenimenti visto ke le forbici della censura nn hanno spuntato ma hanno operato dei veri e propri tagli nei punti salienti della trama. Mio voto? 4 e lo sto sopravvalutando....sperando ke nel dvd il film sia integro in ttt le sue parti!!!!!

[+] lascia un commento a stapore »
Sei d'accordo con la recensione di stapore?

Paranormal Activity 3 | Indice

Marco Chiani