C'era una volta

Acquista su Ibs.it   Soundtrack C'era una volta   Dvd C'era una volta   Blu-Ray C'era una volta

Un bellissimo sogno Valutazione 4 stelle su cinque

di Narsil

Feedback: 39 | altri commenti e recensioni di Narsil
giovedì 18 ottobre 2012

Le favole non muoiono mai,  accompagnano i nostri sogni da bambini e le cerchiamo di continuo quando siamo grandi...
Sono come un rifugio dove tutto è perfetto, dove sei al sicuro e sai per certo che tutto andrà come deve, non potrebbe essere altrimenti.
Once upon a time è una serie tv particolare, che ti fa vedere quelle fiabe che conosci quasi a memoria sotto una luce diversa, come se fosse la prima volta che ne senti parlare..
Ti trasporta in un mondo fantastico, curioso, dove ritrovi quei personaggi che hai sempre ammirato, mostrandoli però anche nel loro lato umano, non solo eroico.
Li senti più vicino a te, come se fossero persone che conosci da sempre..
Il cast è stupendo così come la trama, nulla è scontato ed in ogni episodio si scopre qualcosa di nuovo..che dire un vero capolavoro!!!..

[+] lascia un commento a narsil »
Sei d'accordo con la recensione di Narsil?

Ultimi commenti e recensioni di Narsil:

C'era una volta | Indice

1° | tonino