Matrimonio a Parigi

Acquista su Ibs.it   Dvd Matrimonio a Parigi   Blu-Ray Matrimonio a Parigi
Un film di Claudio Risi. Con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Biagio Izzo, Paola Minaccioni, Massimo Ceccherini.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2011. - Medusa uscita venerdì 21 ottobre 2011. MYMONETRO Matrimonio a Parigi * 1/2 - - - valutazione media: 1,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Boldi VS De SICA:la sfida Valutazione 4 stelle su cinque

di peppe2994

Feedback: 3928 | altri commenti e recensioni di peppe2994
giovedì 27 ottobre 2011

C'era una volta una coppia costituita da due comici a dir poco eccezzionali:Massimo Boldi e Cristian De Sica,che per via di un litigio si sono separati e deciso di andare ognuno per la sua strada. Ma codesta scelta ha portato a una rivalità che si verifica annualmente con i loro film. Boldi si presenta con pellicole qualvolta originali come ad esempio Matrimonio a parigi film dell'anno che rispetto Matrimonio alle Bahamas presenta un cast ben variegato e una trma ancor più curata raddopiandonotevolmente le risate con un personaggio che a discapito degli altri ha fatto ridere veramente tanto. Ovviamente parlo di lei....Annamaria barbera le cui battute con la base di parole storpiate ha fatto veramente ridere. Ricordatatevi che i migliori comici li abbiamo qui in sicilia. Unica e sola delusione è stata Holè ma questo prodotto alla fin fine  fa sì che questo venga sopraffatto. Ah....come dimenticare biagio izzo col suo accento napoletano,unica nota tra virgolette"negativa"è che non è stata approfondita la figura di Francois leroy e per quanto riguarda Raffaella fico il regista a mio parere non doveva inserirla ma fortunatamente ha eseguito una recitazione parziale,tanto per non scaturire il film. Comunque arrivando al nocciolo della questione Massimo è un grande attore che di sicuro avrà la meglio su De sica che anche quest'anno è destinato a fare cilecca col suo solito cinepanettone invariabile cadendo così nell'oblio rappresentando insieme a Neri parenti la vergogna del cinema italiano. Ma l'avete visto il cast,non ho parole mi viene semplicemente da piangere...comunque aspettiamo sperando che mi sia sbagliato.....Cristian allontanandoti da boldi per via di questo litigio guarda cosa ci hai guadagnato.

[+] lascia un commento a peppe2994 »
Sei d'accordo con la recensione di peppe2994?

Ultimi commenti e recensioni di peppe2994:

Vedi tutti i commenti di peppe2994 »
Matrimonio a Parigi | Indice

Gabriele Niola