Matrimonio a Parigi

Acquista su Ibs.it   Dvd Matrimonio a Parigi   Blu-Ray Matrimonio a Parigi
Un film di Claudio Risi. Con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Biagio Izzo, Paola Minaccioni, Massimo Ceccherini.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2011. - Medusa uscita venerdì 21 ottobre 2011. MYMONETRO Matrimonio a Parigi * 1/2 - - - valutazione media: 1,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Quando esce il film di Checco Zalone.... Valutazione 1 stelle su cinque

di djfilippo

Feedback: 449 | altri commenti e recensioni di djfilippo
mercoledì 26 ottobre 2011

Mamma mia che imbarazzo questi psudo film italiani che non valgono nemmeno un soldo! Ancora che credete negli attori italiani, ma fatemi il piacere... sono solo ruba soldi, se volete ridere basta Zelig o Colorado, e li vedi gratis! L'unico film a cui darò i miei soldi volentieri è quello di Checco Zalone, tutti gli altri psudo attori per me possono pure fallire! Io recito meglio di loro!

[+] lascia un commento a djfilippo »
Sei d'accordo con la recensione di djfilippo?

peppe2994 giovedì 27 ottobre 2011
davvero

Reciti meglio di loro...non so se stai scherzando o sei ironico ma perfavore con tutto il rispetto di zelig e coloreado,non mettere in gioco questi comici che questi attori sono più che validi e il paragone non regge. è vero che fanno ridere ma gli attori oltre che a recitare fanno ridere e in questo caso devo dire che sono stati grandi e anche se si deve pagare ne è valsa veramente la pena.

[+] lascia un commento a peppe2994 »
oblivion7is mercoledì 2 novembre 2011
ahahahahahah Valutazione 0 stelle su cinque

De Sica, Boldi, Zalig, Colorado, Zalone... sempre la stessa schifezza ahahah

[+] lascia un commento a oblivion7is »

Ultimi commenti e recensioni di djfilippo:

Vedi tutti i commenti di djfilippo »
Matrimonio a Parigi | Indice

Gabriele Niola