Naftalina

Acquista su Ibs.it   Dvd Naftalina   Blu-Ray Naftalina
Un film di Ricky Caruso. Con Monica Zanchi, Aldo De Luca, Irene Catania, Emiliano Cinquerrui, Rosario Samuel Adonia Fantastico, MYMONETRO Naftalina * * - - - valutazione media: 2,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Sorry

di irene

lunedì 23 maggio 2011

Sorry, ma credo che una giornalista che si occupa di critica abbia il DOVERE, se vuole recensire un film, di vederlo tutto. Il fatto che la signora Sgroi sia andata via prima di metà film è cosa inconfutabile, perché lo hanno visto in molti... il fatto che scriva falsità, ovvero che che il pubblico sia andato via a metà film, è altrettanto grave... ma fortunatamente già circolano in rete alcuni video realizzati dal cinema che smentiscono categoricamente le affermazioni false che avete fatto. Infine... sono un'addetta ai lavori e non ho espresso giudizi sul film, ho espresso giudizi su quanto ha scritto la Sgroi e su quanto hai scritto hai tu... e se tu sei libero di pensare che Caruso sia un cinefilo della domenica (cosa che, e chi lo conosce bene lo sa, non è) io sono libera di pensare che tu sia un rencesore improvvisato, proprio fuori dalla settimana.Pace e bene.

[+] lascia un commento a irene »
Naftalina | Indice

1° | joedamatoct