Mozzarella Stories

Acquista su Ibs.it   Dvd Mozzarella Stories   Blu-Ray Mozzarella Stories
Un film di Edoardo De Angelis. Con Luisa Ranieri, Massimiliano Gallo, Andrea Renzi, Giampaolo Fabrizio, Toni Laudadio.
Commedia, durata 95 min. - Italia 2011. - Eagle Pictures uscita venerdì 23 settembre 2011. MYMONETRO Mozzarella Stories * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sangue e caglio Valutazione 3 stelle su cinque

di n.j di girolamo

Feedback: 221 | altri commenti e recensioni di n.j di girolamo
lunedì 11 giugno 2012

Quando l'ho visto ho detto "mam ru'carmn che film"
C'è molto leggerezza visto che il film parla di camorra e dei suoi affari contro la mafia cinese , è una commedia-nera alla Guy Ritchie.
C'è Ciccio Dop che dopo aver finito la pena in galera ritornava a fare il boss , Sofia o meglio Su-fia , Angelo Tatangelo stonato a cantare "zingaro napulitan' " dove ha una relazione con Autilia che alla fine precipita , l'esilarante Gigin a'purpett , e u'zingar napulitan o meglio Vito vissuto in Romania e ex campione di pallanuoto dove vediamo per quasi tutto il film un giocatore di pallanuoto che lui in una partita per sbaglio ha ucciso e da li ha abbandonato tutto ed diventato nu'zingar napulitan in Romania , e poi c'èil ragioniere.
Un film bello , drammatico , divertente , fotografia mozzafiato e gli interpreti bravissimi , la regia visionaria di Edoardo De Angelis dove lo dice anche Emir Kusturica.
Il film non ha avuto incassi nel paese d'origine non capisco il perchè c'è anche un lato gangster che a Tarantino gli piacerebbe molto.
Questo film ci fa scoprire anche nuovi attori come Giampaolo che fine adesso è stato nascosto nel teatro.

[+] lascia un commento a n.j di girolamo »
Sei d'accordo con la recensione di n.j di girolamo?

Ultimi commenti e recensioni di n.j di girolamo:

Mozzarella Stories | Indice

venerdì 23 settembre 2011