Missione di pace

Un film di Francesco Lagi. Con Silvio Orlando, Francesco Brandi, Alba Rohrwacher, Filippo Timi.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2011. - JP Entertainment uscita venerdì 28 ottobre 2011. MYMONETRO Missione di pace * * 1/2 - - valutazione media: 2,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

aria fresca Valutazione 4 stelle su cinque

di phillus

martedì 8 novembre 2011

Finalmente un tocco di leggerezza dopo tanta banalità! Il film di francesco lagi è un film godibile che lascia una piacevole sensazione dopo averlo visto. La storia, raccontata con maestria grazie all'interpretazione dei bravissimi attori, racconta di una conflittualità che ognuno di noi porta in se (il capitano vinciguerra ed il figlio) e che sconfina in tutto cio che giornalmente ci troviamo a confrontare portandoci a volte a vincere le piccole (o grandi) battaglie quotidiane (la cattura di pavlevic). Ironia ed un briciolo di cinismo danno come risultato un film dalle nuances dolci.

[+] lascia un commento a phillus »
Sei d'accordo con la recensione di phillus?

Missione di pace | Indice

1° | renato volpone