Mia moglie per finta

Acquista su Ibs.it   Dvd Mia moglie per finta   Blu-Ray Mia moglie per finta
Un film di Dennis Dugan. Con Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nick Swardson, Brooklyn Decker, Dave Matthews.
Titolo originale Just Go With It. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - USA 2011. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 1 aprile 2011. MYMONETRO Mia moglie per finta * * - - - valutazione media: 2,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

DIVERTIMENTO ASSICURATO Valutazione 4 stelle su cinque

di Luigi Chierico

Feedback: 36971 | altri commenti e recensioni di Luigi Chierico
mercoledì 15 ottobre 2014

Quando Hollywood mette in scena le commedie con attori come Adam Sandler, Jennifer Aniston Brooklyn Decker e Nicole Kidman, il divertimento è garantito,E’ maestra in questo genere di film( es.: Quando la moglie è in vacanza, Come uccidere vostra moglie) in cui la moglie vera o non vera, è sempre al centro dell’ allegra vicenda. La sceneggiatura prevede un dialogo continuo,un susseguirsi di battute spiritose, di equivoci,incontri non desiderati. Le parole sono un fiume in piena,gli attori non tacciono mai,mai fermi, tutto si svolge come fosse “normale”,là dove proprio nulla è normale. E’ tutto finto, come dice il titolo di questo delizioso film. Adam Sandler, nella parte di Danny, come sempre è bravissimo in questi ruoli,dalle mille trovate,si muove a suo agio a tre magnifiche donne: Jennifer Aniston, Brooklyn Decker e Nicole Kidman,rispettivamente :Katherine,Palmer e Devlin, la cui bellezza e fulgore è di tutta evidenza, e la cui bravura è espressa ancora una volta in questo continuo scambio di ruoli. Anche i bambini hanno un ruolo importante,determinante e, contrariamente al solito, questa volta sono simpatici e bravi,anche un padre per finta. Buona parte del film si svolge in ambienti eleganti e con le vedute delle Haway un sogno realizzato almeno dal piccolo Michael !! Ottimo alla commedia nel suo insieme, meglio che assistere a migliai di morti nei film di violenza gratuita chibar22@libero.it

[+] lascia un commento a luigi chierico »
Sei d'accordo con la recensione di Luigi Chierico?

Ultimi commenti e recensioni di Luigi Chierico:

Vedi tutti i commenti di Luigi Chierico »
Mia moglie per finta | Indice

1° | giacomogabrielli