Margin Call

Non hanno la minima idea di quello che fanno...! Valutazione 2 stelle su cinque

di Ankel

Feedback: 208 | altri commenti e recensioni di Ankel
sabato 26 maggio 2012

Sembra quasi ridicolo che i manager della banca/societa' d'affari (o quello che era)del film non sappiano minimamente quello che stanno facendo. Invece è una cosa realistica in una societa' occidentale moderna dove CHI DIRIGE LE AZIENDE sono semplicemente dei Manager(magari laureati alla Bocconi,culla della ignoranza italica)che nulla sanno delle aziende e niente capiscono di quello che l'azienda produce. Gli attori sono quasi tutti bravi.Personalmente "amo" Simon Baker(the mentalist) anche se non viene spiegato cosa effettivamente consista il suo ruolo nell'azienda(a parte quello di licenziare). Essendo io un ingegnere aerospaziale(il ragazzo che scopre la falla nel sistema è un laureato in Propulsione al Mit di Boston!!) ho molto apprezzato il fatto che in america,pur essendo molto giovani, si puo' entrare a lavorare in banche d'affari del genere guadagnando tonnellate e tonnelate di dollari,mentre in italia si viaggia sui classici 1000/2000 euro al mese. Comunque il film in definitiva non è un granche'... poichè : E' Noioso. E' tutto spiegato poco e spiegato male. Inoltre Non ho capito Demi Moore che c'entrasse nel film.... bah

[+] lascia un commento a ankel »
Sei d'accordo con la recensione di Ankel?

pressa catozzo martedì 29 maggio 2012
occupazione Valutazione 0 stelle su cinque

Gentile spettatore, una volta chiesi a un mio conoscente se negli USA esisteva la raccomandazione. Mi rispose di si ma che sono ininfluenti. Ecco perchè molti italiani migrano e ottengono successo. Da noi i 1000 o 2000 euro se sei fortunato. I posti come ben sai si ereditano. W il cinema...sempre specialmente se ci fa sognare.

[+] lascia un commento a pressa catozzo »

Ultimi commenti e recensioni di Ankel:

Margin Call | Indice

NYFCCA (2)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 |
venerdì 18 maggio 2012