Manuale d'amore 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Manuale d'amore 3   Blu-Ray Manuale d'amore 3
Un film di Giovanni Veronesi. Con Robert De Niro, Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Monica Bellucci, Michele Placido.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2011. - Filmauro uscita venerdì 25 febbraio 2011. MYMONETRO Manuale d'amore 3 * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Fabio Fazio perchè mi hai fregato?! Valutazione 1 stelle su cinque

di Olrac81

giovedì 3 marzo 2011

Ci vorrebbe la mezza stella per rappresentare la qualità di Manuale d'Amore 3. Il film, nelle sue tre storie, utilizza una quantità di luoghi comuni tipici ormai della maggior parte delle commedie italiane (..Scamarcio passa dal folle amore per la sua futura moglie alle cosce della prima che trova nel giro di 10 minuti scarsi..). Il cast trova la sua punta di diamante nella solita imbarazzante Monica Bellucci (non si è mai domandata coma mai deve far vedere una tetta in ogni film che compare..) e in Robert de Niro (Robert de Niro!!!! ..."Bob" ma che cosa stai facendo??). Il tutto finemente girato con le solite pubblicità che penso debbano sovvenzionare il cast stellare (mi viene in mente la Volkswagen presente in tutti e tre gli episodi, i computer Acer ed è bellissimo vedere la fantastica connessione internet che ha Scamarcio nell'hotel scalcinato nel sud della Toscana!! Voglio anch' io quella connessione!!). Fabio Fazio ti stimo molto ma perchè fare promozione a tutto questo?? Alla prossima..

[+] lascia un commento a olrac81 »
Sei d'accordo con la recensione di Olrac81?

hollyver07 giovedì 3 marzo 2011
lineare per il ...gossip...!

Ciao. Perdonami se mi permetto una divagazione su un tema (esterno al film) che generalmente non mi appartiene. Scamarcio, nel "ruolo" di "saltagonne" così come hai sottolineato: "(..Scamarcio passa dal folle amore per la sua futura moglie alle cosce della prima che trova nel giro di 10 minuti scarsi..)". Permettimi la battuta ed una becera risatina in sottofondo... chiedere anche a Valeria Golino cosa ne pensa...! Saluti a te

[+] lascia un commento a hollyver07 »
Manuale d'amore 3 | Indice

1° | rongiu