Like Crazy

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Like Crazy   Dvd Like Crazy   Blu-Ray Like Crazy
Un film di Drake Doremus. Con Felicity Jones, Katie Wallack, Keeley Hazell, Edurne Ganem, Dermot Canavan, Iris Taylor Cameron, Natalie Blair, Kayla Barr, Jamie Thomas King.
Drammatico, durata 89 min. MYMONETRO Like Crazy * * * - - valutazione media: 3,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

l'amore che sfiorisce Valutazione 5 stelle su cinque

di Juliet.

venerdì 9 maggio 2014

Questo film non mi colpì particolarmente la prima volta che lo vidi, lo trovai per un certo verso noioso in alcuni punti. Lo riguardai dopo qualche mese e mi commosse, cosa che non succede mai. E' un film indipendente, filmato con una semplice macchina fotografica che non necessita di effetti speciali, ha inquadrature bellissime. La colonna sonora di Dustin O'Halloran è perfetta, piena di nostalgia, che è poi il tema centrale del film. La trama sviluppa nel giro di qualche anno la storia d'amore di due ragazzi che diventano adulti, pieni di insicurezze e paure, alla ricerca della felicità. Capiranno però quanto in fretta possono cambiare le persone, passando dall'amarsi alla follia, a, come succede nella scena finale, stringere quella persona a te e provare nostalgia per la stessa, ricordando com'era un tempo e non è più.
Questa non è decisamente la solita storia d'amore, anzi, è molto realistica, e non certo perchè non ha un lieto fine. Quello che ci si chiede è: davvero la fine dell'amore è stata colpa della distanza? Oppure i personaggi, pur volendosi, sentivano di non essere completamente felici l'uno con l'altro.

[+] lascia un commento a juliet. »
Sei d'accordo con la recensione di Juliet.?

Like Crazy | Indice

Adriano Ercolani