Libera uscita

Acquista su Ibs.it   Dvd Libera uscita   Blu-Ray Libera uscita
Un film di Bobby Farrelly, Peter Farrelly. Con Owen Wilson, Jason Sudeikis, Jenna Fischer, Christina Applegate, Richard Jenkins.
Titolo originale Hall Pass. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 105 min. - USA 2011. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 15 giugno 2011. - VM 14 - MYMONETRO Libera uscita * 1/2 - - - valutazione media: 1,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mi sono slogato la mascella dal ridere... Valutazione 4 stelle su cinque

di Il Pordenonese

venerdì 24 giugno 2011

Dalla recensione della Gandolfi si conferma il fatto che alle donne dovrebbe esser vietata la visione del genere di film comico/demenziale. E' proprio una comicita' non conciliabile col genere femminile...Ottimo film comico, si ride letteralmente dall'inizio alla fine, effettivamente in alcuni tratti eccessivamene volgare. Target di pubblico ottimale: maschio sposato o fidanzato dai 30 ai 50 anni...ci si riconosce in moltissime parti della sceneggiatura, e dalle risate continue del pubblico in sala pare che il giudizio, almeno nel cinema dove l'ho visto io, fosse unanime. Un Owen Wilson un po' sottotono ma supportato dall'ottima spalla Sudeikis, una vera rivelazione sul genere. Da consigliare sicuramente a chi sono piaciuti film come Old School, Una notte da leoni, etc..

[+] lascia un commento a il pordenonese »
Sei d'accordo con la recensione di Il Pordenonese?

Libera uscita | Indice

mercoledì 15 giugno 2011