Le stelle inquiete

Acquista su Ibs.it   Dvd Le stelle inquiete   Blu-Ray Le stelle inquiete
Un film di Emanuela Piovano. Con Lara Guirao, Fabrizio Rizzolo, Isabella Tabarini, Marc Perrone, Renato Liprandi.
Drammatico, durata 87 min. - Italia 2011. - Bolero Film uscita venerdì 11 marzo 2011. MYMONETRO Le stelle inquiete * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Proibito il dissenso Valutazione 0 stelle su cinque

di goldy

Feedback: 11673 | altri commenti e recensioni di goldy
giovedì 17 marzo 2011

Ho espresso ilmio dissenso sul film in modo eccessivamente sintetico magari, ma non era possibile niente di meno drastico. Lo avete tollerato per qualche giorno poi l'avete censurato. Non è così che si fa!

[+] lascia un commento a goldy »
Sei d'accordo con la recensione di goldy?

aurora venerdì 18 marzo 2011
proibito il dissenso?

non credo che il suo commento personalissimo sulla regista possa considerarsi "un dissenso sul film"... si tratta di un insulto gratuito e inopportuno. Qualsiasi controversia con la persona si risolve direttamente con essa tralasciando l'utilizzo di forum aperti e destinati a critiche positive o negative che siano. comunque troppo facile nascondersi dietro un nickname!!!Giacomo del Buono

[+] lascia un commento a aurora »
goldy venerdì 18 marzo 2011
controversia

Il mio nome è Silvana Goldoni e non ho bisogno di nascondermi per ribadire che Le Stelle Inquiete è un film diretto da un'aspirante regista che deve studiare e molto anche. Da una panoramica sui vigneti passa a inquadrare oche bellissime come a voler intendere che in quella fattoria si produce soprattutto fois gras. Il contadino indossa camicie elegantissime di lino e nella sua fattoria per arare la terra si indossano solo pantaloni puro lino ecru ton sur ton , bretelle in stile, il particolare della scarpa mi è sfuggito. La conversazione nella camera da letto con la moglie ha l'abilità registica di una filodrammatica parrocchiale e alla fine la concentrazione sul pensiero della povera Veil passa decisamente in secondo piano a causa dell'imbarazzante insipienza registica. [+]

goldy sabato 19 marzo 2011
fraintesa

Ma quale controversia con la persona! Io non so nemmeno chi sia la regista. Mi ha scandalizzato la sua incapacità nella direzione del film e il mio grido di dolore era rivolto a lei come regista, non come persona. Comunque mi chiamo non mi mascondo dietro nessun nickname e il mio nome è Silvana Goldoni.

[+] lascia un commento a goldy »

Ultimi commenti e recensioni di goldy:

Vedi tutti i commenti di goldy »
Le stelle inquiete | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |