L'erede - The Heir

Acquista su Ibs.it   Dvd L'erede - The Heir   Blu-Ray L'erede - The Heir
Un film di Michael Zampino. Con Alessandro Roja, Guia Jelo, Davide Lorino, Tresy Taddei, Maria Sole Mansutti Noir, durata 90 min. - Italia 2011. - Iris Film Distribution uscita venerdì 8 luglio 2011. MYMONETRO L'erede - The Heir * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Pochi ma buoni... Valutazione 4 stelle su cinque

di Fabienne

Feedback: 118 | altri commenti e recensioni di Fabienne
venerdì 8 luglio 2011

Pochi attori ma bravi... devo dire che hanno retto bene, pur avendo poco movimento il film non risulta statico.
Mi è piaciuto, anche se inizia un pò lento poi prende un ritmo coinvolgente, belle anche le musiche, complimenti a Riccardo Della Ragione, commenti essenziali ma di impatto.
Si vede poco il posto in cui hanno girato, io conosco quelle zone, sono bellissime, hanno fato poche inquadrature del paesaggio, potevano sfruttarlo di piùi.
Conoscevo solo Alessandro Roja e poco per la verità ma ho qui ho potuto apprezzare anche la strepitosa Guia Jelo e mi sono piaciuti molto anche Davide Lorino e gli altri.
Il finale del film non si capisce un gran che, comunque penso che il regista l'abbia volutamente lasciato aperto.
La mia interpretazione è che lui ritorna da lei, e vissero felici e contenti... in effetti se un finale così fosse stato rappresentato diventava tutto un pò troppo scontato.
Nel complesso un thriller interessante, complimenti a Michael Zampino.

[+] lascia un commento a fabienne »
Sei d'accordo con la recensione di Fabienne?

Ultimi commenti e recensioni di Fabienne:

L'erede - The Heir | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |