Il sesso aggiunto

Acquista su Ibs.it   Dvd Il sesso aggiunto   Blu-Ray Il sesso aggiunto
Un film di Francesco Antonio Castaldo. Con Giuseppe Zeno, Myriam Catania, Valentina D'Agostino, Lino Guanciale, Gigi Savoia.
Drammatico, - Italia 2011. - Iris Film Distribution uscita venerdì 29 aprile 2011. MYMONETRO Il sesso aggiunto * 1/2 - - - valutazione media: 1,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

il riscatto alla fine Valutazione 0 stelle su cinque

di astromelia

Feedback: 45355 | altri commenti e recensioni di astromelia
mercoledì 27 aprile 2011

..indubbiamente fuori luogo il filosofeggiare del protagonista sulla droga,dato che un drogato non in possesso delle sue facoltà, difficilmente se la racconta prima di farsi....attori un pò troppo azzimati per sembrare tossici,la prima parte troppo intrisa di siringhe,si può narrare anche senza mettere lo spettatore davanti ai fatti intrinseci,il film si riscatta nel finale,ma su uno che ce la fa ad uscirne,molti soccombono,non vorrei diventasse la pubblicità della droga stessa,mi faccio e sto bene,comunque lo ritengo un film dedicato in prevalenza ai giovani,andrebbe fatto vedere nelle scuole...

[+] lascia un commento a astromelia »
Sei d'accordo con la recensione di astromelia?

Ultimi commenti e recensioni di astromelia:

Vedi tutti i commenti di astromelia »
Il sesso aggiunto | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |