Il giorno in più

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il giorno in più   Dvd Il giorno in più   Blu-Ray Il giorno in più
Un film di Massimo Venier. Con Fabio Volo, Isabella Ragonese, Camilla Filippi, Roberto Citran.
Commedia, durata 112 min. - Italia 2011. - 01 Distribution uscita venerdì 2 dicembre 2011. MYMONETRO Il giorno in più * * - - - valutazione media: 2,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

se avete letto il libro evitate di vedere il film!

di target87

Feedback: 472 | altri commenti e recensioni di target87
sabato 29 dicembre 2012

ciao delix...io capisco i vostri commenti non entusiastici ma è chiaro che i libri sono sempre meglio della trasposizione cinematografica...in un film bisogna condensare,in un ora e mezza,un libro intero...non è mai facile..io ti dico che non avendo letto il libro il film è piaciuto ed anche molto...si tratta di commedia romantica..che il personaggio ti ha deluso è sempre colpa del libro e non del regista...nel libro ti sei fatto un'idea di quell'uomo che è sicuramente diversa rispetto ad altri...parlando di un altro libro di volo che amo molto cioè un posto nel mondo sono sicuro che il film deluderebbe le mie aspettative...vuoi per gli scenari che mi sono immaginato,vuoi per le relazioni tra i personaggi...una volta letto il libro il film è sempre deludente!

[+] lascia un commento a target87 »

Ultimi commenti e recensioni di target87:

Il giorno in più | Indice