Knockout - Resa dei conti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Knockout - Resa dei conti   Dvd Knockout - Resa dei conti   Blu-Ray Knockout - Resa dei conti
Un film di Steven Soderbergh. Con Gina Carano, Ewan McGregor, Michael Fassbender, Michael Douglas, Channing Tatum.
Titolo originale Haywire. Thriller, Ratings: Kids+16, durata 93 min. - USA, Irlanda 2011. - Moviemax uscita venerdì 24 febbraio 2012. MYMONETRO Knockout - Resa dei conti * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una fidanzata che ha sempre ragione Valutazione 2 stelle su cinque

di Contrammiraglio

Feedback: 1346 | altri commenti e recensioni di Contrammiraglio
mercoledì 6 marzo 2013

Fin dal primo cartone che la bella Gina prende sul muso, e che avrebbe steso un toro o per lo meno lasciato qualche segno, si capisce che il film non è dotato della minima credibilità che almeno si vorrebbe "intuire" in pellicole come questa (non si sarebbe rialzato un omaccione figuriamoci una fanciulla, seppur tosta come Ginetta nostra). La storia è trita e ritrita, il ritmo è fiacco, i colpi di scena telefonati con prefisso e quindi qual'è la ragione per vederlo? Ovviamente lei, che però avrebbero dovuto far recitare per lo meno un pò di più in gonna, se non qualche volta in abiti succinti (ma io questo non glielo direi certamente, no no no. E la fine con abbigliamento Lara Croft dove lo mettiamo poi? Se si vuole passare una novantina di minuti facendo anche altre cose può andare, per il resto lasciamo perdere; peccato perchè avrebbe potuto essere un film intrigante, ma si vede che il buon Steven questo tipo non ce l'ha tra le corde!

[+] lascia un commento a contrammiraglio »
Sei d'accordo con la recensione di Contrammiraglio?

Ultimi commenti e recensioni di Contrammiraglio:

Vedi tutti i commenti di Contrammiraglio »
Knockout - Resa dei conti | Indice

Gabriele Niola