Knockout - Resa dei conti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Knockout - Resa dei conti   Dvd Knockout - Resa dei conti   Blu-Ray Knockout - Resa dei conti
Un film di Steven Soderbergh. Con Gina Carano, Ewan McGregor, Michael Fassbender, Michael Douglas, Channing Tatum.
Titolo originale Haywire. Thriller, Ratings: Kids+16, durata 93 min. - USA, Irlanda 2011. - Moviemax uscita venerdì 24 febbraio 2012. MYMONETRO Knockout - Resa dei conti * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Si può guardare.... Valutazione 3 stelle su cinque

di dydluca

Feedback: 519 | altri commenti e recensioni di dydluca
lunedì 19 marzo 2012

Volevo dare due stelle e mezzo ma non si può.....e quindi,tra due e tre scelgo le tre perchè,tuttosommato,non mi ha(stranamente)annoiato.
Non amo il genere,troppo spesso complicato e volutamente labirintico:cia,fbi,spio e controspionaggio e così via...si solito mi portano al mal di testa;ma avevo il solito biglietto,la testa vuota ed ero sereno e forse questo ha agevolato il mio approccio.
Stranamente la sala era pure abbastanza piena...
Come sempre nn parlo della storia,aggiungo solo qualche nota di colore(personale).
Il film (si)regge soprattutto(solo?)grazie al regista....sì perchè,nonostante i nomi altosonanti del cast fanno parti marginali ed è tutto sulle spalle della protagonista.
L'idea di base non è originale(anzi!!)...la sceneggiatura spesso perde i colpi ma la cosa che mi ha deluso di più(in maniera esagerata)è il doppiaggio,il suono e l'audio di questo film:sembrava doppiato all'interno di uno sgabuzzino da gente che "se stà a magnà un panino" e la stai a disturbà!
Però il film fila....senza colpi di scena(o presunti tali) e non annoia mai(mai!).
Aggiungiamo pure che Gina ha il suo perchè.....e il dado è tratto.
Non lo consiglio vivamente perchè,secondo me,è il classico film da vedere a noleggio a casa con i pop corn in mano....

Alla prossima!

[+] lascia un commento a dydluca »
Sei d'accordo con la recensione di dydluca?

Ultimi commenti e recensioni di dydluca:

Vedi tutti i commenti di dydluca »
Knockout - Resa dei conti | Indice

Gabriele Niola