Hanna

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hanna   Dvd Hanna   Blu-Ray Hanna
Un film di Joe Wright. Con Cate Blanchett, Eric Bana, Saoirse Ronan, Olivia Williams, Tom Hollander.
Thriller, durata 111 min. - USA, Gran Bretagna, Germania 2011. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 12 agosto 2011. MYMONETRO Hanna * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

hanna? Valutazione 2 stelle su cinque

di arciboldo

Feedback: 146 | altri commenti e recensioni di arciboldo
lunedì 22 agosto 2011

lo ho trovato un film senza infamia e senza lode , un modo come un altro per rimediare grazie all'aria condizionata all'afa opprimente.la trama è insensata e sopra le righe, qualcuno con molta fantasia ci ha vito anche qualcosa di kubrick e ne parla come fosse un capolavoro. per favore non accostate quel nome a un film nella media e nulla di più. oramai per creare tensione nello spettetore si ricorre alla pura fantascienza dove l'impossibile viene spacciato per realtà ditemi voi quale maestro di arti marziali può istruire una ragazzina di 35 chili di peso e trasformarla in un killer invincibile. bruce lee o obi wan kenobi? quanto alla recitazione un'attrice come cate blanchette appare perfino ridicola e non per colpa sua.

[+] lascia un commento a arciboldo »
Sei d'accordo con la recensione di arciboldo?

Ultimi commenti e recensioni di arciboldo:

Hanna | Indice

Roberto Nepoti
Paola Casella
Roberto Escobar

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 |