Il trono di spade

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il trono di spade   Dvd Il trono di spade   Blu-Ray Il trono di spade

Menomale che ESISTE il Trono di Spade! Valutazione 5 stelle su cinque

di eli123

Feedback: 114 | altri commenti e recensioni di eli123
giovedì 3 ottobre 2013

Purtroppo (e di questo me ne rammarico), esistono ancora persone che NON sono in grado di capire o di "vedere al di là del proprio naso"...se fosse per loro ci ridurremmo a guardare sempre le solite stupide Serie tv...!!! Ciò che è "diverso" (anche se forte o "violento") non viene apprezzato perchè fa "paura" o perchè intacca la morale di queste persone...

Invece io dico BEN ARRIVATA "GAME OF THRONES" perchè sei riuscita a catapultarci in un mondo nuovo...senza barriere morali, mettendoci di fronte ad una realtà VERA che qualcuno non vuole accettare e crede ancora di vivere nel mondo delle favole!!!!! Non viene capito il significato e la raffinatezza (intesa come profondo studio dei sentimenti) di questa Serie, unica nel suo genere, meravigliosamente interpretata e intensamente avvolta in un tripudio di sentimenti spesso estremi ma credibili, profondi e incantevoli!
Complimenti davvero a tutti quelli che hanno partecipato alla creazione di questo splendido romanzo che avrei voluto scrivere io...!!! Appassionante, crudele, commovente, spavaldo, estremo, impavido, fragile, introspettivo e profondo, incantevole...è un romanzo dal fascino di tempi antichi, trascinato da sentimenti attuali che ti coinvolgono interiormente e ti trasportano sapientemente in quel mondo avvolto da infinite emozioni, senza la paura di eccedere nelle passioni.
Sto leggendo anche i libri, oltre ad aver naturalmente visto le serie tv, e che dire....è ancora più bello ed emozionante lasciarsi prendere dalle parole scritte,traboccanti di particolari...che ancora una volta commuovono e lasciano spazio alla fantasia...
Non abbiate "timore" di guardare la serie o di leggere il romanzo, come qualcuno vi consiglia...vi perdereste qualcosa di speciale... E'la nostra realtà che fa davvero "paura", basta accendere la tv e vedere i mille programmi spazzatura che popolano i nostri schermi!!!
Grazie ancora Games of Thrones...La migliore serie di tutti i tempi...

[+] lascia un commento a eli123 »
Sei d'accordo con la recensione di eli123?

voxpopuli mercoledì 9 ottobre 2013
mi hai tolto le parole di bocca

Ciò che hai scritto è senza dubbio alcuno VERO, dalla prima all'ultima parola; la gente che sostiene che questa sia una serie "diseducativa e priva di valori" evidentemente non è stata in grado di capire la magia e la complessità presenti dietro questa serie che mi ha realmente catturato fin nel profondo ed alla quale non ci si riesce a non pensare per almeno diversi minuto al giorno.A chiunque stia leggendo e non abbia ancora visionato Game of Thrones, fatevi un piacere: compratela, non ve ne pentirete.

[+] lascia un commento a voxpopuli »

Ultimi commenti e recensioni di eli123:

Il trono di spade | Indice