Femmine contro Maschi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Femmine contro Maschi
Un film di Fausto Brizzi. Con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Francesca Inaudi.
Commedia, durata 96 min. - Italia 2011. - Medusa uscita venerdì 4 febbraio 2011. MYMONETRO Femmine contro Maschi * 1/2 - - - valutazione media: 1,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Insulso Valutazione 2 stelle su cinque

di JimmyLSanto

Feedback: 2162 | altri commenti e recensioni di JimmyLSanto
sabato 19 febbraio 2011

Delusione, dopo Maschi VS Femmine che mi è anche piaciuto, ho trovato questo film insulso, le scene dei concerti in playback tristissime. Concordo con chi critica l'interpretazione delle 2 coppie ficarra & picone a cui è stato dato anche troppo spazio. Coppia Brilli -  Bisio  più sufficente unica cosa divertente Solfizzi...
forzature infinite per dare un senso di continuità con il precedente.. tipo scena con la Cortellesi.
La battuta più divertente: quella delle due amiche che erano con me a vedere il film: "certo noi donne, quando ci si mette, siamo proprio delle scassacaz...."

[+] lascia un commento a jimmylsanto »
Sei d'accordo con la recensione di JimmyLSanto?

Ultimi commenti e recensioni di JimmyLSanto:

Vedi tutti i commenti di JimmyLSanto »
Femmine contro Maschi | Indice

1° | andaland