Faccio un salto all'Avana

Acquista su Ibs.it   Dvd Faccio un salto all'Avana   Blu-Ray Faccio un salto all'Avana
Un film di Dario Baldi. Con Enrico Brignano, Francesco Pannofino, Aurora Cossio, Paola Minaccioni, Virginia Raffaele.
Commedia, durata 96 min. - Italia 2011. - Medusa uscita venerdì 22 aprile 2011. MYMONETRO Faccio un salto all'Avana * 1/2 - - - valutazione media: 1,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non vale neppure la fatica di commentarlo Valutazione 1 stelle su cinque

di Giuseppick

domenica 24 aprile 2011

Storia insignificante ed inconsistente!! Sono molto dispiaciuto per il fatto che Brignano si sia lasciato trascinare all'interpretazione di una tale "saga dell'insulso". La situazione familiare in Italia è molto vaga ed incomprensibile; la moglie insopportabile e la cognata alle prese continuamente con gocce, pasticche ed altre porcherie ingiustificata. L'unica cosa veramente apprezzabile sono gli attributi fisici della Aurora Cossio - credo sia l'attrice che fa la bella cubana e parla una lingua mista e spesso incomprensibile - che peraltro non vengono mai mostrati apertamente!! L'attore di spalla F.Pannofino è penoso, troppo grasso anche quando rivestito a festa incontra una strana "svampita" innamorata di lui, che lo definisce "bellissimo" ed incapace nel ruolo che gli viene attribuito del "furbetto" che ha fregato il suocero e vive alla "grande" a Cuba. E per finire assolutamente incomprensibile l' "avvocato" che viene apposta dall'Italia per ricattare questo fratello cretino : troppo bella, troppo misteriosa e troppo poco utilizzata. Grazie per l'attenzione

[+] lascia un commento a giuseppick »
Sei d'accordo con la recensione di Giuseppick?

bigbamboo74 domenica 24 aprile 2011
risposta a giuseppick

Di commenti del genere possiamo farne volentieri a meno,esco proprio adesso dal cinema,sapevo di non vedere un colossal,ma un film spensierato per passare un'oretta e trenta di relax e sano umorismo all'italiana,sono contento e felice e ne consiglio la visione.

[+] gente come te (di nnlaso)
[+] lascia un commento a bigbamboo74 »
Faccio un salto all'Avana | Indice

1° | whitedemon