Ex: Amici come prima!

Acquista su Ibs.it   Dvd Ex: Amici come prima!   Blu-Ray Ex: Amici come prima!
Un film di Carlo Vanzina. Con Enrico Brignano, Tosca D'Aquino, Anna Foglietta, Alessandro Gassmann.
Commedia, durata 98 min. - Italia 2011. - 01 Distribution uscita venerdì 7 ottobre 2011. MYMONETRO Ex: Amici come prima! * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ho visto anche questo in realtà... Valutazione 2 stelle su cinque

di Selvaggia1987

Feedback: 106 | altri commenti e recensioni di Selvaggia1987
sabato 15 marzo 2014

Ops...ho scritto un parere su questo film, credendo fosse l'omonimo Ex!! Il mio precedente voto sarebbe da non considerare, scusate! In realtà ho visto anche questo, che però mi è piaciuto meno. Vedibile, ma niente a che vedere con il primo! Due stellette..

[+] lascia un commento a selvaggia1987 »
Sei d'accordo con la recensione di Selvaggia1987?

Ultimi commenti e recensioni di Selvaggia1987:

Ex: Amici come prima! | Indice