Drive

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Drive   Dvd Drive   Blu-Ray Drive
Un film di Nicolas Winding Refn. Con Ryan Gosling, Carey Mulligan, Bryan Cranston, Albert Brooks, Ron Perlman.
Titolo originale Drive. Azione, Ratings: Kids+16, durata 95 min. - USA 2011. - 01 Distribution uscita venerdì 30 settembre 2011. MYMONETRO Drive * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Cosa non fare prima di andare al cinema

di Quartadi

lunedì 10 ottobre 2011

Consiglio a molenga di non far uso di sostanze psicotrope prima della visione di un film, oppure di farne uso, ma astenendosi poi dallo scrivere il proprio commento su Mymovies, perchè si dà il caso che poi qualcuno lo possa leggere e - in buona fede - ne segua i consigli.Io vedo circa 120-130 film all'anno e posso dire che - negli ultimi due anni - NESSUN FILM tra quelli che ho visto era peggio di Drive: un vero e proprio pasticcio rallegrato da una sceneggiatura ridicola, interpretato - se così si può dire - da un signor nessuno più inespressivo di un paracarro e montato da uno che la scuola di cinematografia, se l'ha mai vista, l'ha frequentata come lavascale. Quanto alla regia, lasciamo perdere: erano meglio girati i superotto dei bagnanti domenicali di qualche decennio fa.NON ANDATE A VEDERLO NEMMENO SE VI PAGANO!!!!!!

[+] lascia un commento a quartadi »
kacacevic giovedì 13 ottobre 2011
nightcall

Tutti d'accordo con quartadi vedo! iniziati a fare qualche domanda :DPer quanto mi riguarda non sarà di certo un capolavoro,ma neanche quello che descrivi te!

[+] lascia un commento a kacacevic »
kenar martedì 1 novembre 2011
cosa non fare prima di commentare a sproposito.

Non so se se ne sia accorto, ma è piuttosto palese che l'"incapacità espressiva" del protagonista (così da lei definito) è palesemente voluta in modo da rappresentare un individuo chiuso e misterioso; quasi, anzi, completamente distaccato dalla vita terrena e da tutti i problemi belli e brutti e da tutti quegli elementi sia positivi che negativi, un vero Signor Nessuno venuto dal Nulla diretto a Vattelappesca! Oltretutto definire Ryan O'Neal un attore incapace mi sembra troppo... Ha mai visto The Notebook? A mio parere è un attore dalle grandi potenzialità ma dai manager incapaci.

[+] lascia un commento a kenar »
rmarzolino giovedì 26 gennaio 2012
a real hero! Valutazione 0 stelle su cinque

Caro quartadi, evidentemente nella vita hai preferito scegliere la quantità alla qualità... Prima di tutto è veramente ridicolo il fatto che una persona che guardi 130 film all'anno( nn sono tanti quanto pensi ) abbia una tale ottusità nel valutare un film, e soprattutto che tu non ti sia accorto, come ha già esposto kenar, che l'inespressività di Ryan Gosling era cercata e,secondo me, di grande impatto... Fossi in te userei il tempo libero in modo più utile e proficuo: ad esempio vai a fare i servizi sociali... Ma se proprio devi vedere film, forse sarebbe bene che prima imparassi a valutarli...perchè a questo punto guardare un muro bianco sarebbe un ottima alternativa!

[+] lascia un commento a rmarzolino »
purplerain venerdì 24 febbraio 2012
d'accordissimoooo

Sono d'accordissimo con ciò che scrivi!! Dieci minuti di questo film e non vedi l'ora che finisca!! Da consigliare a chi soffre di insonnia!! Dio salvi il cinema!!

[+] lascia un commento a purplerain »
molenga giovedì 8 marzo 2012
beh, calma.

Quartadi, non ci troviamo d'accordo, ma non mi sembra di aver scritto un commento così poco organico...per quanto riguarda l'uso di sistanze psicotrope, ahimé, ho dovuto interrompelo anni addietro.@purplerain io soffro d'insonnia!

[+] lascia un commento a molenga »
dredd domenica 6 maggio 2012
hai perfettamente ragione...!

Mamma mia...che film orrendo...banale, sciocco e scontato, pallida imitazione di capolavori del genere a cui non merita nemmeno di lucidare le scarpe.

[+] lascia un commento a dredd »
Drive | Indice

31° | tmpsvita
32° | shiningeyes
33° | cenox
35° | madmax86
36° | marco padula (scrittore)
37° | cizeta
NYFCCA (2)
Festival di Cannes (1)
Cesar (1)

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 |