Cowboy Bebop

Un film di Hajime Yatate. Azione, - USA 2011. - Nexo Digital

See you Space Cowboy, same day, same where! Valutazione 0 stelle su cinque

di ReLucertola

martedì 14 luglio 2009

Che dire, tutto lascia ben sperare! La serie animata è senza ombra di dubbio uno dei più grandi capolavori del secolo e anche Keanu Reeves sembra averlo capito. Le sue capacità interpretative sono sicuramente idonee al ruolo, resta da aspettare e pregare oserei dire. Vi faccio notare che ci sono alcuni errori nella News riguardante il film: "Il produttore Erwin Stoff, che sta lavorando quasi esclusivamente da vent'anni sul progetto di Keanu Reeves di fare un live action di Cowboy Bebop" Apparte gli evidenti errori nella grammatica, Cowboy Bebop va per la primissima volta in televisione nel '98, ergo sono dieci anni al massimo. "a bordo della loro nave, la Bebop." Il bebop "della droga Red Eye, che dà ai suoi utilizzatori, per un breve tempo, dei riflessi sovraumani e maggiore conoscenza." Non credo aumenti le conoscenze di chi ne fa uso. Grazie del serivizio offertoci! Re Lucertola

[+] lascia un commento a relucertola »
Sei d'accordo con la recensione di ReLucertola?

Cowboy Bebop | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |