Come l'acqua per gli elefanti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Come l'acqua per gli elefanti   Dvd Come l'acqua per gli elefanti   Blu-Ray Come l'acqua per gli elefanti
Un film di Francis Lawrence. Con Reese Witherspoon, Robert Pattinson, Christoph Waltz, Paul Schneider, Jim Norton.
Titolo originale Water for Elephants. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 121 min. - USA 2011. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 6 maggio 2011. MYMONETRO Come l'acqua per gli elefanti * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

"Come l'acqua per gli elefanti" Valutazione 4 stelle su cinque

di Elly88B

lunedì 29 agosto 2011

Sono sicura che molti cinefili definirebbero questa pellicola banale e scontata,quindi,mediocre.Per quanto mi riguarda, appartengo a quel filone di pensiero che, per definire bello un film, non necessita che lo stesso sia indecifrabile, originale o estremamente realistico.Credo che i films vadano giudicati in base a quanto ti emozionino ....quanto veloce batte il tuo cuore fotogramma dopo fotogramma......quando vivi cosi' intensamente la storia da riuscire a provare le stesse sensazioni che provano i protagonisti....gli Oscar del cuore insomma! Ebbene questo film ha avuto parecchie canditature all'Oscar del mio cuore.Non intendo scrivere la trama, a quello ci pensa Mymovies,mi limito a dire che tutto inizia,un po' come nel film Titanic, da un anziano signore  con una grandre storia da raccontare .....storia dal profumo di favola dolce ed  amara ambientata in un circo, negli anni del proibizionismo in America. Favola, ed in quanto tale, con un bel lieto fine ......si, un dolcissimo e meravigliosamente banale lietofine .....dove, una volta tanto, il buono non perde!

[+] lascia un commento a elly88b »
Sei d'accordo con la recensione di Elly88B?

Come l'acqua per gli elefanti | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |